Post by walgafeavera on Feb 5, 2022 0:51:41 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Blockman Go ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Blockman Go IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore di resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Blockman Go 2022 version ▞▞▞
Fa così schifo Oh gioco fa schifo lo gioco
Non è molto bello pk la tastiera e fastidiosa
Blockman Go 2.16.3 - Download per Android APK Gratis
Da quando è arrivato l'aggiornamento, non sono stato in grado di giocare perché "non disponibile nel tuo paese". Com'è potuto succedere. Ho già giocato prima e fa finta che non ci sia niente che non va. Hanno dimenticato qualcosa?!
La maggior parte del gioco gratuito ora o te ne pentirai, quindi fallo perché i premi dell'evento che riceviamo oggi forse non puoi ottenere domani quindi ti consiglio di scaricare almeno il gioco e provare il gioco una volta se non ti piace puoi disinstallarlo in qualsiasi momento, ma c'è solo l'1% di possibilità che non ti piaccia, quindi quello che voglio dire è che questo è un gioco operativo 🎮🎮🎮
Blockman Go არკადული woh
Amo molto questa app! Ma il motivo per cui lo valuto 3 stelle è perché i Gcube sono troppo OP e gli hack stanno iniziando a diffondersi.. e non sarà più lo stesso se ci sono hacker e utenti Gcube NON È PIÙ DIVERTENTE! PLS RISOLVERE QUESTO HACK
Questo gioco è il peggior gioco che abbia mai giocato, non puoi giocare su PC se voglio Blockman vai sul mio PC dice installa blockman vai a continuare il gioco quindi dopo aver installato Blockman vai di nuovo la stessa cosa e aggiustalo di nuovo per favore ho solo voglio giocare sul mio pc
Blockman Go Zręcznościowe vnys
Blockman Go آرکیڈ ois
E un joc foarte rau
Ho dato 3 stelle perché nelle guerre a letto quando giochiamo possiamo ottenere solo diamanti 💎 e quella cosa verde sulla terra degli avversari e a volte non riesco nemmeno a vedere il letto dei miei avversari. E voglio un'opzione che se non vogliamo aggiornare Blockman GO ci sia un'opzione di chiusura.
Aggiornamento nuovo non funziona peccato era bello
ora qualcuno mi spiega perché ho avuto uno stupido problema tecnico su bedwars Modalità classifica Ora lo dirò 1. Nessun negozio ora se nessun negozio non posso comprare nulla 😒 2. Non riesco a smettere quando provo a smettere non ne vedo solo nessuno . Aggiustalo
Questa è un'app interessante ma il problema è che i bei vestiti sono solo per i giocatori ricchi blockman dovresti anche dare dei bei vestiti con le monete ma una bella app che ho dato 5 stelle
Mi duole mettere 3 stelle al posto delle precedenti 5 ma io essendo un proplayer delle bedwars (non mi sto vantando una volta ero 17 al mondo) dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più per favore annullate questa cosa delle bedwars e riportatele come erano prima anche le texture ora fanno pena, posso capire che volevate cambiare ma questo è veramente troppo 😣😣😣
nessuno nota che nella sesta foto del gioco ce scritto bm=bimbominkia😂
Va bene, ma c'è un bug in Skyblock quando mi unisco a una festa e salto, è come se ci fosse una barriera che continua a teletrasportarmi avanti e indietro Ho visto molti giocatori avere quel bug ed è piuttosto fastidioso che lo valuterò un 3/5
Non mi piace più questo gioco non è sicuro ti hackerano
il mio primo problema sono le regoin e il problema è g i molestatori di cubi continuano a fare il bullo pepole pls aggiungi un modo per ottenere cubi gratuiti bc alcune persone non hanno la carta nessuna famiglia o amici da acquistare per il tema e 1 dollaro è fuori paese 250 giorni e grazie per la correzione il problema tecnico che ti ho detto e c'è un problema tecnico per entrare in altri acc pls risolvilo perché mi stanno hackerando ho perso molte cose + il nuovo aggiornamento è così maledetto che ho scritto scuola o problemi e si trasforma in *** rimuovilo per favore, Dio cerca che ho molti problemi
E bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Molto bello il gioco peccato che non me lo faccia installazione, sperò che i creatori vedi
Omlet Arcade에서 제 방송을 확인해 주세요! Blockman GO ... Entra nella community di Twitch! Iscriviti.
Blockman Go Arkádové vdp
Burger Shop 2 休閒 xef
È così divertente, questo gioco si sta divertendo ma Un problema... Molti hacker come Bedwars Hackers, Egg Wars Hackers e jailbreak, non so cosa dire, rende questo gioco per niente divertente, ma, quando c'è nessun hacker si diverte davvero, adoro questo gioco 😋
Aggiorna il problema del nuovo aggiornamento pls. Lo odio e credo che molti altri sono d'accordo...il motivo è che non si possono aggiungere amici se non sono nella tua città o paese e non si può neanche entrare nei clan al di fuori della tua città. Aggiustate questo problema e vi darò dinuovo 5 Stelle
Ho dato una stella non per il gioco ma perché ho perso 2 volte il mio account di blockman, e come faccio a ricordare l'id. Ditemelo voi. Sono stato calmo la prima volta ho rifatto tutto ma, ora che ho speso un fottio di soldi per perdere anche questi no.
Blockman Go Arkada rqec
HO ODIATO L'AGGIORNAMENTO DELLA SEPARAZIONE DELLA REGIONE. MA ORA SO CHE QUESTO AGGIORNAMENTO ERA SOLO PER AUMENTARE LA VELOCITÀ DEL SERVER. ORA NON RALLENTA MOLTO. INOLTRE GLI EVENTI SONO FANTASTICI. LE ROBA GRATUITE CHE ERANO PER GCUBE PRIMA È EO COOL. GRAZIE PER QUESTO TIPO DI BG. ANCORA ODIO QUELLI ABUSATORI DI GCUBE. A parte QUESTO RAGAZZI SIETE FANTASTICI...
Il gioco è bello, ma non mi giocare perché dicono che c'è un errore ,io non credo che e per il telefono perché mio fratello a la stessa marca di telefono e gli va. Se mi risolvo il "bug" vi metto ⭐⭐⭐⭐⭐
il gioco è abbastanza buono, ma sì, gli amici sono persi a causa dell'aggiornamento, inoltre Bedwars è pagata per vincere perché le persone non possono morire perché hanno delle cose da leeching. a volte non funziona nemmeno tnt. A parte il resto, penso che sia una specie di buon gioco tbh
Non so perché, ma puoi acquistare cose usando un'icona del negozio, ma quell'icona è scomparsa e sono a malapena in grado di giocare, questo potrebbe essere un bug, quindi suggerisco agli sviluppatori di risolverlo
Questo gioco è così bello, ma gli hacker sono ovunque, quindi per favore bandisci tutti quelli che volano e si teletrasportano, per favore aggiustalo di nuovo, non è divertente con gli hacker, per favore aggiustalo
BMGO era il mio gioco preferito ora è stato distrutto perché Bedwars aveva più di 30.000 persone che ci giocavano ora solo 10.000 persone ci giocano ora hanno copiato Free fire per l'evento e Vince City e non farmi iniziare con il sopraffatto game pass in bed wars come bruh ottieni 50 ossidiana puoi solo rompere il blocco con un piccone di diamante solo come essere onesti le persone che non possono comprare gcube come me e proprietà anche di altre persone. Tutto quello che sto dicendo è fare in modo che Blockman vada di nuovo meglio.
E bellissimo....... l'unica cosa per me.... e che non deve avere la chat...... se potete sistemare cosa questa....... per me potrei anche scaricarerlo. .... le altre cose...... tutte bellissime gioco vi auguro una buona giornata😘
Pieno di bug
Blockman Go - è stato creato solo per te: se ci rifletti su come apparirà la tua persona fondamentale e che non sembrerà ... Blockman Go Apk per Android.
Descrizione Del Gioco. L'applicazione Android Blockman Go Sviluppata Da Blockman GO Studio È Elencata Nella Categoria Arcade. La Versione Corrente È 2.16.3
Buon gioco ma non mi piace più il gioco perché si paga per vincere non è giusto per i neofiti Pizz risolve questo
Bello curato gioco 🎮 😍😍😍 belisimo molto bello C'è omg volta questa app
Per favore, risolvi questo. Quindi, quando sono in ritardo e uso il parapendio, mi prende sempre a calci e sono così pazzo che quasi vinco. Per favore, risolvi questo
Blockman GO 2.16.3 per Android - Download
Per favore aggiustate il fatto dei party e mettete la texture originale di Minecraft. Allora poi metterò 5 stelle
Questo gioco è così divertente ma, gli hacker, si aggiornano molto e semplicemente rubare i giochi popolari bedwars è stato divertente, ma gli hacker sono entrati e hanno rovinato il divertimento. Amico, è stato così divertente nel 2019 quando ho giocato per la prima volta sono diventato dipendente e ho smesso e sono diventato dipendente e mi sono fermato e sono diventato dipendente di nuovo Sono dipendente ora ma almeno non più sto smettendo, sì forse tornerò ma per il divertente ma non ci giocherò tutti i giorni. Questo gioco è cambiato... molto
Mi piace davvero, ma mi manca davvero il mio amico perché hai dovuto aggiornare la regione intera Voglio che il mio amico backkk e mi piace questo gioco lo classificherei per 5 stelle. Ma il mio unico problema, per favore, elimina la regione incrociata, lo odio, non posso nemmeno inviare messaggi al mio amico idc se sono in altri paesi e voglio giocare di nuovo, per favore, non voglio una regione incrociata ora il mio migliore amico è offline da 3 mesi e non mi hai nemmeno scritto
Bella. Ma quando magari non c'è connessione anche se per me é un problema del gioco perché va bene la mia connessione ma mi abbandona la partita per esempio nelle bedwars ho belle armi,sto a buon punto e mi abbandona la partita Cosa da risolvere e do 5 stelle a mani basse
adoro il gioco e tutti tranne molti hacker e mi piace il nuovo aggiornamento in cui devi scaricare un nuovo gioco non posso averlo nel mio paese e tutti i miei amici che giocano al gioco che so che irl sono tristi perché non possiamo averlo mi mancano i miei amici online come bro anche bg yts sta finendo anche squisito lei stessa ha fatto qualcosa di brutto il gioco è diventato ma tipo lasciaci giocare di nuovo non è difficile #bringbackoldblockmango
OK, ma la grafica è spazzatura, rendila simile alla grafica di Minecraft. Le cose andranno decisamente meglio
Ciao Devs grazie per aver reso questo gioco abbastanza divertente, ma nonostante questo l'aggiornamento di Halloween è arrivato ad alcuni di noi, non abbiamo ancora ricevuto i nostri gettoni corona, forse sarà ancora lo stesso quando l'evento finirà, se non hai intenzione di fallo per favore ti suggerisco di aggiungere nuovamente il sistema della libreria, sì, non possiamo ottenere gettoni corona ma ci aiuterà a ottenere ricompense come chiavi in bedwars e oggetti in skyblock per favore riconsidera di farlo e se va bene sii felice anche se non incoroniamo i gettoni grazie!!!
bello peró migliorate la grafica e mettete un modo per giocare ai server da soli in due in tree e in quattro e un sistema per mappare i comandi e in alcune lobby (bed wars)in cui nn c'è l'elmetto lo CREANO!! !!
La mia valutazione effettiva è una mezza stella, ci sono oggetti "VIP" che solo una persona con gcubed può acquistare e avere e sono op mi mancano tantissimo i vecchi bedwars😣😣😣 odio questa versione l'unico motivo che ho dato a questa mezza stella è che ci sono ancora dei buoni minigiochi
Certo che è bellissimo
Dash Masters 1.3.0 | Scarica su MrDownload (Android)
Adoro questo gioco soprattutto con il nuovo aggiornamento Ha un sistema anti-hacking quindi non puoi hackerare l'account di nessuno E nessuno può hackerarti è un gioco super divertente con minigiochi e giochi super divertenti Idee intelligenti per i giochi e adoro come puoi creare il tuo gioco. Il miglior gioco di sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Super divertente. Dovresti assolutamente scaricarlo consigliato per te. E per bambini e genitori non è male😂🙂👍
Blockman Go Arkadne igre tme